Date: 08 Gen 2017
Cat: App

Infinity Mobile, l’APP per il tuo business

3 motivi per implementare le tecnologie mobile:
– strumenti aziendali in qualsiasi luogo e momento
– monitoraggio e analisi del business in tempo reale
– rispondere alle necessità della forza lavoro in mobilità

infinity-mobile-solution

Descrizione

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da PC, smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

 

APP HR, gestione del personale

L’ App HR Infinity Zucchetti è l’applicazione mobile che permette di disporre su dispositivi mobili (smartphone e tablet) delle funzionalità della suite HR Infinity per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.
Con l’applicazione HR Infinity, in costante evoluzione per soddisfare le crescenti esigenze delle aziende, già oggi l’Ufficio Risorse Umane può permettere ai dipendenti della propria azienda di:
> consultare 24h su 24 i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU…
> leggere comunicazioni, circolari ed essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’azienda;
> verificare le proprie anomalie nel sistema presenze e inviare i relativi giustificativi di assenza all’ufficio competente;
> visualizzare il piano ferie e richiedere ferie.
Pensata per chi è sempre in movimento, l’App HR Infinity Zucchetti mette a disposizione non soltanto questi utili servizi per il personale, ma anche per i responsabili e l’Ufficio Risorse Umane che possono verificare, approvare o respingere tutte le richieste inserite dai propri collaboratori.

 

APP CRM Sales

CRM Sales è l’app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dal proprio smartphone e tablet.
Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività di vendita grazie a comode funzioni a portata di touch: caricare nuovi potenziali clienti, seguire le trattative e consultare i documenti collegati, gestire appuntamenti e contatti non è mai stato così facile.

 

APP Forza Vendita

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).
L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.
L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

 

APP Tentata Vendita

Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita.
Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet.
Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.
Il magazzino e l’ERP viaggiano con te
Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di:
> Verificare la disponibilità dei prodotti nel gestionale;
> Gestire lotti, matricole, resi e rettifiche;
> Effettuare la chiusura giornaliera e il carico del giorno successivo;
> Trasferire i saldi al gestionale.
Il tuo assistente personale
Con Tentata Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo.
Risparmiare tempo
Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.
Proprio come la vuoi
L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo

Guarda la demo!

 

Contattaci per informazioni o richiedere un preventivo



I nostri servizi